Aggiornamento del 10/09/2012. Mi è stato segnalato da Google che i contenuti di questa pagina violano le norme bla bla bla... e che devo rimuovere il turpiloquio. Spero che fosse chiaro a tutti l'evidente carattere scherzoso del titolo del post, riferito ad un pezzo di farina, acqua e lieviti e non ad una persona vera. In ogni caso, rimuovo immediatamente qualunque contenuto"la cui visualizzazione non sembra consigliabile in un ambiente lavorativo o in presenza di membri della famiglia"
Ma "poco di buono" si potrà dire?
Sì, la mia madre è una "poco di buono" perché ha figli sparsi per il mondo... e noi siamo una famiglia di spacciatori!
Ma no, cosa avete capito, sto parlando di pasta madre! Grazie a Nadir ho scoperto il sito della Comunità del cibo Pasta Madre e ho iscritto il babbo (è lui che nutre la nostra "madre"), facendolo diventare ufficialmente uno "spacciatore".
Prima delle vacanze siamo stati contattati dalla nostra prima "cliente" (tra virgolette, perché ovviamente è tutto a titolo gratuito!) e così abbiamo "spacciato" la madre per la prima volta anche a sconosciuti, oltre che ad un paio di amici.
Quindi se siete in cerca di una madre un po'... facile... fate un fischio! Noi la condividiamo volentieri.
Solo la PASTA madre, eh!
Io ho ucciso anche la mia seconda madre... sono davvero una figlia orribile! :D
RispondiEliminaAhahahah! Sì, figlia degenere!
EliminaNon c'è due senza tre... devi riprovare!
Povera! Lei è così altruista e tu la insulti con epiteti poco eleganti! ^____^
RispondiEliminaLa mia ultimamente ha avuto una vita quasi da monaca di clausura ... ma solo perché non si sono presentate occasioni, all'occorrenza sa darsi da fare anche lei ^____=
Mmm... dici che non è contenta di farsi insultare così, eh? Mi farà scontare tutto alla prossima panificazione? Spero i no! :-D
Elimina