giovedì 5 febbraio 2015

Cosa non dire ad una bi-mamma

... in particolare se è a passeggio con entrambi i figli

"E' femmina? E il grande è maschio? Che bello, ha fatto la coppia!"
... poverette le mamme di due maschi o di due femmine, che sono mamme a metà!

"E' brava? Dorme?"
In effetti non fa altro che mangiare e dormire. E se non dormisse sarebbe normale, per la sua età. Come potrebbe non essere "brava"?

"E il grande come l'ha presa?"
Peccato non poter rispondere "A mazzate"... :-D

"Oh, ma che bella che è! (Rivolto al "grande") Eh, ma sei bello ANCHE tu!"

Oppure il top:
"Oh, ma che bella che è! Uh, no. Non è veeeero! TU sei bello, lei invece è proprio BRUTTA!"
Giuro, ho sentito anche questa.
Purtroppo.

1 commento:

  1. mah…cara….era da tanto, troppo tempo che non passavo dal tuo blog…e mi ero persa la secondogenita!!! cavolo!! stasera, messo a letto il pupo, mi sono letta tutti i post che mi erano sfuggiti, così mi sono aggiornata sulla vostra attuale situazione familiare! Bhe, che dire, tantissime congratulazioni in ritardo, e continua a scrivere che mi interessa moltissimo!!
    Vi abbraccio tutti con tanto affetto!

    RispondiElimina

I commenti ai post vecchi sono moderati. Se non vedi apparire il tuo commento, pazienta qualche ora. Grazie!