giovedì 9 agosto 2012

La mia madre è una "poco di buono"!

Aggiornamento del 10/09/2012. Mi è stato segnalato da Google che i contenuti di questa pagina violano le norme bla bla bla... e che devo rimuovere il turpiloquio. Spero che fosse chiaro a tutti l'evidente carattere scherzoso del titolo del post, riferito ad un pezzo di farina, acqua e lieviti e non ad una persona vera. In ogni caso, rimuovo immediatamente qualunque contenuto"la cui visualizzazione non sembra consigliabile in un ambiente lavorativo o in presenza di membri della famiglia"
Ma "poco di buono" si potrà dire?

Sì, la mia madre è una "poco di buono" perché ha figli sparsi per il mondo... e noi siamo una famiglia di spacciatori!

Ma no, cosa avete capito, sto parlando di pasta madre! Grazie a Nadir ho scoperto il sito della Comunità del cibo Pasta Madre e ho iscritto il babbo (è lui che nutre la nostra "madre"), facendolo diventare ufficialmente uno "spacciatore".

Prima delle vacanze siamo stati contattati dalla nostra prima "cliente" (tra virgolette, perché ovviamente è tutto a titolo gratuito!) e così abbiamo "spacciato" la madre per la prima volta anche a sconosciuti, oltre che ad un paio di amici.

Quindi se siete in cerca di una madre un po'... facile... fate un fischio! Noi la condividiamo volentieri.
Solo la PASTA madre, eh!

4 commenti:

  1. Io ho ucciso anche la mia seconda madre... sono davvero una figlia orribile! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Sì, figlia degenere!
      Non c'è due senza tre... devi riprovare!

      Elimina
  2. Povera! Lei è così altruista e tu la insulti con epiteti poco eleganti! ^____^
    La mia ultimamente ha avuto una vita quasi da monaca di clausura ... ma solo perché non si sono presentate occasioni, all'occorrenza sa darsi da fare anche lei ^____=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm... dici che non è contenta di farsi insultare così, eh? Mi farà scontare tutto alla prossima panificazione? Spero i no! :-D

      Elimina

I commenti ai post vecchi sono moderati. Se non vedi apparire il tuo commento, pazienta qualche ora. Grazie!